Descrizione
-
BEA RED PRO è una soluzione ideata per ottimizzare l’ambiente degli acquari marini attraverso:
- L’intensificazione della crescita, colorazione e vitalità delle specie nutrite.
- La promozione della stabilità del sistema acquatico.
- L’assistenza nell’esportazione di metalli pesanti.
Questo prodotto è una miscela accuratamente formulata per potenziare l’alimentazione e veicolare specifiche molecole bioattive.
È composto da diversi ceppi di fitoplancton tra i quali: Porphyridium, Synechococcus ed Isochrysis. Questa combinazione viene ulteriormente arricchita con l’aggiunta di vitamine, amminoacidi, acidi grassi e antiossidanti. La scelta e l’equilibrio di questi ceppi conferiscono al prodotto una grande efficacia nell’incrementare la crescita, la colorazione e la vitalità delle specie che si intende nutrire.
BEA RED PRO è particolarmente indicato per tutte quelle applicazioni che necessitano di un’integrazione avanzata, come l’allevamento e la riproduzione di pesci, molluschi e crostacei.
Usato come integratore nelle colture di zooplancton, consente di ottenere organismi di qualità superiore, caratterizzati da un contenuto elevato di carotenoidi, acidi grassi essenziali e antiossidanti.
-
- MODALITÀ DI UTILIZZO
Per un acquario da 200 litri mediamente popolato, somministrare 100-200 ml a giorni alterni.Dosare allo spegnimento delle luci per privilegiare l’utilizzo in quanto alimento o all’accensione per agevolare l’esportazione dei nutrienti e dei metalli pesanti.
In caso di acquario appena avviato o poco popolato iniziare con 50-100 ml ogni 200 litri.
È preferibile spegnere per qualche minuto risalita e skimmer.
Nessun pericolo in caso di sovradosaggio.
Assolutamente privo di residui di fertilizzante, viene raccolto soltanto una volta raggiunte densità estremamente elevate.
Agitare bene prima dell’uso.
-
-
-
- CONSERVAZIONE
Il prodotto si può conservare in frigorifero (6°-10°) per almeno 2 mesi. Agitarlo regolarmente per rimettere in sospensione le cellule. Fin tanto che le cellule tornano bene in sospensione, e il prodotto non cambia radicalmente colore, il fitoplancton è vivo e può essere utilizzato.
La presenza di un lieve odore sulfureo nel nostro prodotto di fitoplancton è un fenomeno completamente normale e non motivo di preoccupazione. È importante notare che l’olfatto umano è particolarmente sensibile a certe molecole di zolfo, perciò anche una concentrazione estremamente bassa può essere facilmente percepita. Questo odore è generato dalla presenza di specifici amminoacidi e dalla varietà delle specie di fitoplancton inclusi nella miscela. È fondamentale sottolineare che questa caratteristica non è indicativa di alcun pericolo o nocività; anzi, è un segnale naturale della composizione e della freschezza del prodotto. La nostra azienda si impegna a fornire un fitoplancton di alta qualità, garantendo che ogni aspetto, rispecchi i più elevati standard di sicurezza e purezza.
-
- AVVERTENZE
Prodotto non destinato all’alimentazione umana, tenere al di fuori dalla portata dei bambini.