Descrizione
• NECESSARIO NELLA FORMAZIONE DI SCHELETRI CORALLI
Negli acquari di barriera, se i livelli di calcio sono intorno a 440-460 ppm e vengono forniti altri requisiti fisici e chimici, questo prodotto aiuterà i coralli e altri organismi scheletrici a crescere più rapidamente.
ISTRUZIONI
Il tasso di consumo di calcio è diverso per ogni acquario. Prima di utilizzare il prodotto, misurare la concentrazione di calcio nell’acquario utilizzando un kit di analisi adeguato. Aggiungere fino a 10 g per 100 lt fino a quando il valore di calcio raggiunge il livello desiderato. 1 gr di calcio puro (1ml di calcio puro = ~ 1,15gr) causa un aumento di 3 ppm per 100 lt. Quando vengono raggiunti i livelli richiesti, devono essere eseguiti test periodici per determinare le quantità di consumo e l’acqua deve essere rabboccata come richiesto su base giornaliera o settimanale. La quantità suggerita deve essere sciolta in acqua dolce e aggiunta al SUMP.
Se il livello di consumo giornaliero supera i 5 ppm, si consiglia di aggiungere la soluzione continuamente tramite una pompa dosatrice.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.